Bambole Monster High - Recensione
Dall'idea di Garrett Sander, ispirate ai più paurosi personaggi horror dello spettacolo,
Gli Zhu Zhu Pets sono dei simpatici criceti robot, Mr. Squiggles, Num Nums, Pipsqueek e Chunk, così si chiamano i 4 dolci pupazzi che se accarezzati possono emettere sino a 40 suoni diversi tra squittii e rumori vari.
La Pizzeria, il Giardino Segreto, la Casa dei Giochi, il Salone di Bellezza, sono solo alcuni dei playset tutti combinabili tra loro per creare una grande città dove gli Zhu Zhu Pets possono spostarsi liberamente.
I criceti di Zhu Zhu Pets sono dotati di un sensore sul naso, un pulsantino sulla schiena che azione le ruote che permette di farli muovere ed un altro pulsantino sulla testa che gli fa emettere i suoni.
All'interno delle loro piste, grazie al sensore sul naso, si muovono liberamente, fanno salite e discese, saltano sulla ruota, vanno avanti ed indietro, corrono all'interno dei cunicoli, sembrano dei criceti veri, anche per la velocità con cui si muovono.
Attenzione a non bagnarli
I cricetini di peluche sono molto coccolosi, i bambini ci giocano e si divertono, ma occhio a non fargli il bagnetto, essendo fatti con parti elettriche è molto probabile che se bagnati si rischi che non funzionino più e si debbano sostituire, conoscendo i bambini, può capitare che tentino di farlo, è bene quindi che il gioco venga fatto sempre con la supervisione di un adulto per evitare problemi.
Il divertimento con i Zhu Zhu Pets è ottimale quando se ne fanno correre più di uno all'interno degli spazi realizzati con i diversi playset, si incrociano, corrono, passano da un punto all'altro a tutta velocità.
Servono le pile
Tutti i modelli di Zhu Zhu Pets per funzionare hanno bisogno di pile, servono 2 batteria di tipo AA per ogni criceto e si inseriscono nel blocco ruote che si trova sotto ad ogni peluche, pur non consumando moltissimo il consiglio è quello di usare pile ricaricabili, per sostituirle serve un piccolo cacciavite.
Per chi sono consigliati gli Zhu Zhu Pets
L'età consigliata è per bambini dai 4 anni in su, consiglio sempre la presenza di un adulto come supervisore.
Abbiamo disponibili diversi playset per creare la loro città e far giocare i tuoi bambini per ore e ore con i loro simpatici amici criceti.