Bambole Monster High - Recensione
Dall'idea di Garrett Sander, ispirate ai più paurosi personaggi horror dello spettacolo,
Proseguiamo con i nostri consigli per l'acquisto dei giocattoli più adatti per bambini di età specifiche, oggi voglio dedicare del tempo insieme a te per scegliere e consigliarti quelli che sono i giochi più adatti se i tuoi bambini o i bambini a cui devi fare un regalo hanno compiuto i 2 anni.
Questa fascia di età comprende davvero tanti giocattoli, è un momento della crescita dove si possono iniziare ad inserire giochi più creativi che stimolino l'apprendimento ed il divertimento, sappiamo benissimo tutti che i bambini di questa età sono come delle spugne, assorbono tutto, è bene quindi farli giocare con giocattoli che gli permettano di stimolare la fantasia, la manualità e la crescita.
Per bambini di questa età vanno anche molto bene tutti i giocattoli che ti ho già indicato per i bimbi di 1 anno, sono altrettanto interessanti e divertenti.
Per questa fascia di età sono diversi i marchi che hanno studiato giocattoli specifici, Clementoni, Fisher Price, Teorema, Globo, Androni Giocattoli, Chicco, sono tra quelli sicuramente che mi sento di segnalarti oltre ovviamente a LEGO con tutta la sua gamma di costruzioni DUPLO per i più piccoli.
Giocattoli per le bambine di 2 anni:
Giocattoli per i maschietti di 2 anni:
Giocattoli adatti per il divertimento di entrambi:
Questi sono solo una selezione di tutte le proposte che si possono trovare sul mercato e nel nostro negozio online in pronta consegna, molti di questi giocattoli sono stati pensati anche per bambini più grandi che abbiano compiuto 3 o 4 anni di età, ma sono assolutamente sicuri anche per i più piccoli.
Quali giocattoli compri ai tui figli di 2 anni?